LA MALA EDUCACIÒN
(Tattoo & Piercing)

Nome azienda: La Mala Educaciòn

Tipologia: Studio di tatuaggi

Indirizzo: Via G. Matteotti, 39 Ariano Nel Polesine (RO)

Cellulare: 392 3257620

Email: lamalaeducacion.tattoo@hotmail.it

La Mala Educaciòn è uno studio di tatuaggi in provincia di Rovigo che nasce dalla passione di Jessica per i tatuaggi che ha coltivato fin da bambina. Dopo aver frequentato corsi e ottenuto qualifiche, Jessica ha lavorato per un anno presso uno studio e successivamente, nel 2014, ha deciso di aprire il proprio studio di tatuaggi.

Video presentazione studio di tatuaggi

Video intervista realizzato da Creactivity Web Studio in cui Jessica Siviero presenta il suo studio di tatuaggi ad Ariano nel Polesine (RO).

Biglietti da visita

La collaborazione con La Mala Educaciòn è nata con la realizzazione grafica di biglietti da visita per la pubblicizzazione dello studio. Il logo, disegnato da Jessica stessa, viene inserito in nero su bianco come unico elemento del fronte, risultando al tempo stesso elegante e rappresentativo dell’attività. Anche la grafica del retro verte su una voluta monocromia, finalizzata a richiamare l’inchiostro da tatuaggio.

Highlight biglietto da visita La Mala Educaciòn

FRONTE

Fronte biglietto da visita La Mala Educaciòn

RETRO

Retro biglietto da visita La Mala Educaciòn

Adesivi

Successivamente sono stati commissionati e realizzati degli adesivi circolari contenenti gli elementi essenziali a rappresentare la tatuatrice: logo centrale, nome dello studio e contatto telefonico.

Adesivi La Mala Educaciòn
Buono sconto La Mala Educaciòn

Buoni sconto

Le realizzazioni grafiche proseguono con la progettazione di buoni sconto pieghevoli di 10×15 cm che riprendono esternamente la grafica dei biglietti da visita. All’esterno il cliente può trovare tutte le informazioni necessarie per contattare lo studio, mentre all’interno è presente una grafica prettamente testuale, con un modulo da compilare per avere il buono sconto e relativo regolamento.

Brochure informativa

Un secondo pieghevole da noi realizzato, in formato 14,8×21 cm, è questa volta di tipo informativo sulla cura del tatuaggio. Fronte e retro godono di una grafica minimale in linea con l’immagine coordinata dell’attività: all’esterno troviamo logo, nome ed header, mentre all’interno abbiamo voluto mettere in mostra alcuni dei suoi lavori esemplificativi come contorno ai testi informativi.

ESTERNO

Esterno brochure informativa La Mala Educaciòn

INTERNO

Interno brochure informativa La Mala Educaciòn

Striscione

Infine viene la realizzazione della grafica per uno striscione in PVC di 100×200 cm orientato verticalmente. Lo striscione, concepito per l’esposizione a diversi Tattoo Expo e dotato di anelli metallici per poter essere appeso, presenta nella parte alta il nome e il logo dell’attività seguiti dalle info di contatto, mentre nella parte bassa troviamo una foto in posa della tatuatrice Jessica.

Striscione PVC La Mala Educaciòn